Corriere Torino: "Toro, chiudi il cerchio"

Si comincia a parlare della sfida contro i biancocelesti fissata per sabato sera alle 20.45. "Toro, chiudi il cerchio" il titolo scelto da Corriere Torino. Nella scorsa stagione, infatti, proprio all'Olimpico di Roma arrivò il punto decisivo per restare in serie A: "Nello scorso maggio il pareggio salvezza e la promessa di Cairo, sabato sfida diversa e tocca a Juric: 'I ragazzi vogliono fare una grande partita'" si legge sull'edizione locale del quotidiano nazionale.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com