Corriere Torino: "Il Toro è ottimista"

Davide Nicola vuole sempre guardare il lato positivo e il bicchiere mezzo pieno, così il Corriere Torino titola: "Il Toro è ottimista". E queste sono le sue parole alla vigilia della sfida contro il Milan, tra le più lanciate del momento: "Noi partiamo sempre per vincere le partite. Difficile interpretare gli attacchi del Milan, ma ci sono in palio punti che possono avvicinarci a quel che vogliamo: la salvezza” si legge sull'edizione locale del quotidiano nazionale.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com