Corriere Torino: "Il Toro che cambia: Milinkovic, Gojak e Lukic"

Bisogna ripartire e farlo al più presto, Corriere Torino titola così: "Il Toro che cambia". Nelle prossime partite, infatti, non sono escluse sorprese: "Tre partite in otto giorni, a caccia di una svolta da est: Milinkovic, Gojak, Lukic" i nomi fatti dall'edizione locale del quotidiano nazionale per cercare di rialzarsi. E anche in attacco sono previste rotazioni: "Bonazzoli si è calato bene nella parte contro l'Udinese, facile una conferma a Roma".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com