Corriere Torino: "Baroni nel cantiere del Toro"
"Baroni nel cantiere del Toro: non modella solo il gioco, ma costruisce un gruppo vero" è il titolo proposto da Corriere Torino di oggi. "Due vittorie consecutive e domani sera a Bologna" si continua a leggere sull'edizione locale del quotidiano nazionale, con Vlasic e compagni che sognano di mettere a segno il tris di successi di fila.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com