Corriere dello Sport: "Un processo senza fine: la Juventus si difende su più fronti"

"Un processo senza fine: la Juventus si difende su più fronti" scrive il Corriere dello Sport. La chiusura del caso plusvalenze, poi il caso legato alle manovre stipendi e agenti, e anche quello relativo alle partnership cosiddette “opache”: tre processi sportivi, più quello penale, vedranno i bianconeri coinvolti per tutto l’anno. "Le plusvalenze in confronto sono niente" si sussurra in ambienti federali riguardo ciò che attende la Juve. La procura della Federcalcio a inizio settimana notificherà l’avviso di conclusione delle indagini e poi scatterà il nuovo deferimento per i dirigenti.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com