Corriere dello Sport: "Ranieri tris che show"

Il quotidiano sportivo romano, più che puntate sulla crisi del Toro esalta la lezione di calcio che Claudio Ranieri ha impartito a Longo. Sono bastati dieci minuti alla Samp per ribaltare la partita e allontanarsi dalla zona calda della classifica. In casa Toro invece quella che doveva essere la mossa della scossa si rivela un flop perché evidentemente i mai non sono ancora stati scoperti. Ma le parole di Ranieri, che ha esaltato la preparazione e l'attaccamento di Longo ai colori sociali, sono qualcosa da cui ripartire.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com