Corriere dello Sport: "C'era una volta l'Italia. Gli Azzurri sono finiti nel Purgatorio"

"C'era una volta l'Italia. Gli Azzurri sono finiti nel Purgatorio" scrive il Corriere dello Sport. Troppa Argentina per l'Italia, ko per 3-0 a Wembley.
Dopo Maradona, Messi alza la Coppa al cielo: "una Nazionale stanca e ben presto sfiduciata si è inchinata ai campioni sudamericani, lasciando loro la Finalissima". L'Italia ha ancora tanto da lavorare: "Mentre appare chiaro a tutti, in questi giorni elisabettiani, che Dio continua con piacere a salvare la Regina e a compiacersi in quel miracolo di calciatore che risponde al nome di Leo, serve evidentemente che l’Italia, piuttosto di votarsi a qualche santo, magari anche influente, cerchi con umiltà di uscire con le proprie forze dal purgatorio in cui è finita" commenta il quotidiano.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com