Corrado e l'esonero di Gilardino: "Una scelta dolorosa"
Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, a DAZN ha spiegato così la scelta di mandare via Alberto Gilardino: “Per noi l’esonero di Gilardino è stata una scelta dolorosa, ha fatto un grande lavoro. Forse il Pisa ha raccolto meno di quanto dovuto e ci siamo buttati su questo ragazzo che abbiamo studiato quando seguivamo Hojholt. La scelta di Hiljemark? Dare continuità a quanto fatto prima, cercavamo un allenatore con caratteristiche simili. Una squadra come il Pisa deve lavorare per creare una sua credibilità. Abbiamo pensato a tanti rinforzi ma non tutto è possibile e anche la scelta di andare su un ragazzo con una filosofia simile ha facilitato il tutto”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com