Coronavirus, è morta a Barcellona la mamma di Pep Guardiola

Un nuovo lutto causato dal Coronavirus colpisce il mondo del calcio. A Barcellona, all'età di 82 anni è morta Dolors Sala Carriò, mamma di Pep Guardiola. La notizia è stata confermata direttamente dal Manchester City con un tweet (riportato da Tuttomercatoweb.com) nel quale il club conferma di essere "devastato" per la notizia.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com