Coppa Italia: la Roma ai quarti

La squadra di Spalletti avanza in Coppa Italia grazie alla doppietta di Vucinic negli ultimi dieci minuti, che ha piegato il Bologna per 2-0. Il primo tempo è stato equilibrato, poi le invenzioni di Menez, sempre più a suo agio nella manovra giallorossa, hanno aperto la strada al successo della Roma, che è riuscita ad accedere così ai quarti di finale della Coppa Italia, dove troverà la vincente di Inter-Genoa, partita che si disputerà il prossimo 13 gennaio.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com