COPPA ITALIA: La Reggina stende il Cagliari per 4-0

Il pari di domenica aumenta il valore del Toro
E' stata una sfida a due facce, quella tra Reggina e Cagliari nel quarto turno di Coppa Italia. Primo tempo poco spettacolare, con gli ospiti più intraprendenti degli amaranto. Poi, con l'ingresso di Franco Brienza, l'incontro ha preso tutt'un altra piega, ed è finita 4-0 per gli uomini di Orlandi, con l'ex Palermo grande protagonista.
Dopo quarantacinque minuti a reti bianche, è stato Stuani a rompere l'equilibrio con un gran destro al volo in apertura di ripresa. Da lì in poi è stato uno show di Brienza: al 70' il 2-0, dopo un disimpegno errato di Burai; quattro minuti più tardi l'assist per Ceravolo, e a pochi minuti dal gong il sigillo del definitivo 4-0, quello della sua doppietta.
Può sorridere Orlandi: a sua disposizione c'è un Brienza ormai completamente recuperato, che potrà tornare utile anche nel prossimo turno contro l'Udinese. Decisamente più cupo il cielo in quel di Cagliari, dove continua il momentaccio per la squadra di Allegri.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com