Coppa Italia, l'Empoli elimina la Fiorentina ai rigori: Kean spara alto
TUTTOmercatoWEB.com
Divertente e molto combattuto, il derby toscano di Coppa Italia premia la Fiorentina solo ai rigori dopo che i 90' regolamentari si erano conclusi sul 2-2 contro l'Empoli. Ospiti in vantaggio nel primo tempo con Ekong al 5' del primo tempo, bravo a sfruttare un errore di Martinez Quarta, mentre sull'altro fronte Kean ha centrato una traversa di testa. Nella ripresa lo stesso ex attaccante juventino ha trovato il pari al 60' (tredicesimo gol stagionale per lui) e dieci minuti dopo la Viola ha raddoppiato con una fortunosa deviazione di Gosens su tiro di Sottil.
Ma poco prima della fine, un elegante tocco di Esposito lanciato da Henderson ha pareggiato i conti. Ai rigori, decisivi gli errori di Ranieri e di Kean che ha calciato altissimo.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com