Contro l'Atalanta ci sarà di nuovo spazio per Zaza a fianco del Gallo?

In attesa di poter contare su Antonio Sababria, acquisto in attacco del mercato di gennaio per ora indisponibile causa Covid, il Torino si prepara per la sfida di sabato contro l'Atalanta, e Davide Nicola dovrà decidere chi schierare al fianco di Andrea Belotti in attacco. Le alternative principali sembrano essere Simone Zaza e Simone Verdi. L'attaccante lucano è partito dal primo minuto nelle prime due partite della gestione Nicola contro Benevento e Fiorentinal, realizzando anche una doppietta contro i campani, contro l'Atalanta il tecnico granata punterà nuovamente su di lui?
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com