Continua la telenovela tra Bonucci e la Juve

Bonucci non ci sta e continua il braccio di ferro con la Juventus. Il difensore vuole il reintegro in squadra, altrimenti chiederà i danni d'immagine. Così ha fatto intendere il legale del giocatore, come ha riferito la Gazzetta dello Sport. Lo stesso avvocato ha reso noto che presto verrà nominato un noto giurista dello sport per il futuro arbitrato, come previsto dall’accordo collettivo. Intanto Bonucci tiene in piedi la trattativa con l'Union Berlino, che sembra convinta alla fine di avere tra le sue fila il giocatore, con il ds della squadra tedesca che ha dato un limite alla trattativa, venerdì.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com