Conti da rosso? Illusione ottica

In un video Rai sembra che l'arbitro, in Milan-Torino di Coppa Italia, ammonisca due volte Conti che ha una reazione da ... espulso. Ma il suo primo cartellino era per Krunic, si legge su Tuttosport.
Il caso fa discutere i tifosi ma viene smontato dal referto arbitrale: non c'è errore tecnico di Pasqua, nessun appiglio per un ricorso. Malgrado i commenti e le sovra-impressioni in televisione.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com