Consiglio di Lega, oggi si parla di diritti tv. Piace la proposta di un gruppo inglese

Consiglio di Lega atto secondo. Dopo la giornata di ieri, in cui si è deciso di far cominciare la nuova stagione della serie A il 12 settembre, oggi si tratterà l'annosa questione dei diritti tv. Dovrà essere valutata attentamente l’offerta di Cvc Capital Partners, con la società finanziaria britannica che punterebbe ad un accordo pluriennale per la serie A, e che potrebbe costituire una newco dove far confluire i diritti televisivi.
La proposta è già vagliata dal presidente Dal Pino insieme ai massimi dirigenti dei club di serie A. Ora la questione dovrà essere valutata dalle banche e dagli uffici legali, ma la proposta degli inglesi pare essere assai proficua sotto il profilo economico.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com