CONI, inammissibile il ricorso della Juventus per lo scudetto 2006

Lo scudetto del 2006 rimarrà all'Inter e non ci saranno ulteriori modifiche. La decisione è arrivata pochi minuti fa, quando il Collego di Garanzia del CONI ha definito inammissibile l'ultimo ricorso presentato dalla Juventus per chiedere di rivedere la decisione di assegnare il tricolore di quella stagione all’Inter dopo le condanne dei bianconeri e del Milan per lo scandalo di Calciopoli. I bianconeri, tramite il loro avvocato, chiedevano di far decidere il Tribunale Federale Nazionale della FIGC.
Ma il Collegio ha confermato la decisione del Tnas che nel 2011 aveva dichiarato l’inammissibilità. All'epoca lo scudetto era stato assegnato all’Inter dal commissario straordinario della Federcalcio Guido Rossi.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com