Con l'arbitro Prontera di Bologna Toro mai vincente

Sono solamente due i precedenti per il Torino con il direttore di gara Alessandro Prontera della sezione AIA di Bologna, ed hanno portato solamente un punto. Entrambe le gare si sono disputate nello scorso campionato: la prima il pari contro la Lazio alla trentatreesima giornata, finì 1-1 con il vantaggio di Pellegri ed il pari in pieno recupero di Immobile, il secondo alla terz'ultima giornata, in casa contro il Napoli, che passò 1-0 grazie al gol di Fabian Ruiz a venti minuti dalla fine, con anche un calcio di rigore concesso ai partenopei e sbagliato da Insigne. Non va meglio ai friulani, che in altrettanti precedenti hanno sempre perso.
Bilancio di rendimento con l'arbitro Prontera
Torino
Precedenti: 0 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta
Calci di rigore: 0 a favore, 1 contro
Cartellini rossi: 0 estratti contro, 0 estratti contro le avversarie
Udinese
Precedenti: 0 vittorie, 0 pareggi, 2 sconfitte
Calci di rigore: 0 a favore, 0 contro
Cartellini rossi: 0 estratti contro, 1 estratto contro le avversarie
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com