Como: trecento milioni di investimenti, dalla C alla lotta Champions in sei anni
Da un'analisi del sito calcioefinanza.it, la Famiglia Hartono ha investito, nel giro di sei anni, quasi trecento milioni di euro per gestire il Como e portarlo nei pressi dei vertici del calcio italiano 8che di questo passo raggiungeranno presto), dimostrando come, volendo, sia possibile riuscire a imporsi a certi livelli senza necessariamente l'ausilio delle plusvalenze. Investimenti fatti non solo per le squadra, ma anche per le strutture. Un progetto cominciato dalla Serie C (prelevando una squadra appena promossa dalla D), e portato avanti senza tante chiacchiere e promesse non mantenute.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com