Come sta Zeman? Il figlio sul Corriere della Sera: "Papà è ancora fragile dopo l'ictus"

Da un paio di settimane sono circolate foto di Zdenek Zeman, in acqua e in compagnia del figlio. Dopo il ricovero in ospedale lo scorso febbraio per un'ischemia cerebrale, l'ex tecnico tra gli altri di Roma, Lazio e Pescara è riapparso su una foto pubblicata da Karel, che li ritrae insieme al mare. E oggi, nell'edizione odierna e in prima pagina sul Corriere della Seraspunta l'intervista: "Papà è fragile e mi dice: 'sei tu il vero Zeman'", le parole del figlio che testimoniano la situazione attuale.
"Ma si sta riprendendo dopo l'ictus che l'ha colpito", assicura Karel, figlio del grande allenatore dal calcio spettacolo. "E racconta di quando Moratti lo voleva all'Inter", il piccolo retroscena di mercato offerto.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com