Collovati squalificato due giornate dalla Rai
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comNon sono piaciute al mondo femminile, e non solo, le frasi cosiddette sessiste pronunciate da Fulvio Collovati durante la trasmissione di Rai2 "Quelli che il calcio". Così che la Rai ha deciso d sospenderlo per due settimane, fino al 9 marzo.
L'ex giocatore e campione del mondo si era scusato via social. "Mi scuso se le frasi pronunciate in chiusura di trasmissione a "Quelli che il Calcio" pure in un clima goliardico, abbiano urtato la sensibilità delle donne. Me ne dispiaccio ma non era mia intenzione offendere nessuno, chi mi conosce sa quanto io rispetti l'universo femminile". Ma non sono bastate ad evitargli la sospensione.
Collovati aveva detto che le donne non sono in grado di parlare di schemi e tecnica nel calcio.
	Pubblicità
	
	
Notizie
	Le più lette
		Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












