Colantuono:"Con Lotito non ho parlato, ma non potrei dire no"

Sicuramente tornero’ ad allenare anche se e’ ancora troppo presto discuterne, ci sono alcune squadre di serie A, ma adesso si incomincia solo a parlare, c’e’ ancora tutto un girone di ritorno da fare”. Stefano Colantuono, intervenuto ai microfoni di Radio Incontro, parla del suo futuro. “Io alla Lazio? Ancora non lo so’ e’ presto per parlarne, ma io sono un professionista, quindi certo non posso negare che non mi dispiaccia, la Lazio e’ una squadra importante, quindi, perche’ no? Trovatemi un allenatore che se gli accostassero la Lazio direbbe di no? Ma con Lotito ancora non ho parlato”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com