Classifica Iffhs, Roma unica italiana nella Top 10

La Roma è l'unica squadra italiana a figurare tra i primi dieci club del mondo per il periodo dal primo dicembre 2007 al 30 novembre 2008. Lo rileva l'ultima classifica dell'Istituto mondiale di storia e statistica del calcio (Iffhs). Il club giallorosso occupa il nono posto, precedendo la Fiorentina (11/a). Solamente tredicesimi i campioni d'Italia dell'Inter che sopravanzano Milan (16/o) e Juventus (18/a).
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com