Cina, il calcio si ferma per il coronavirus: rinviato l'avvio del campionato
ll coronavirus ferma il calcio cinese: la federcalcio di Pechino ha, infatti, annunciato di aver rinviato l'avvio della Chinese Super League, previsto per il 22 febbraio 2020, rinviato a data da destinarsi l'intera partenza della stagione in considerazione dell'epidemia che sta colpendo la regione di Wuhan.
	Pubblicità
	
	
Notizie
	Le più lette
		Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			
		
		
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com