Cigarini: "Il corteggiamento del Toro fa piacere, chissà..."

Un avversario venturo del Toro parla a Tuttosport. Ai microfoni del quotidiano torinese, Luca Cigarini, centrocampista dell'Atalanta ha parlato, tra le altre cose, della sua situazione di mercato, affermando: "A gennaio avevo preso una decisione, ovvero restare all'Atalanta, e non ho fatto caso al mercato. So che il Torino mi segue da tempo e che il tecnico mi stima, fa solo piacere sapere che mi vogliano. Toro opzione per l'estate? Ora non ci penso, però in estate ognuno farà le proprie considerazioni. Quindi si vedrà".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com