Chiuso il pre ritiro azzurro in Sardegna. Buongiorno torna a casa

E' finito il pre ritiro della nazionale italiana in Sardegna, prima del ritiro vero e proprio che si svolgerà a Coverciano agli inizi della prossima settimana. Con una partitella svoltasi contro la Primavera del Cagliari, l'Italia ha segnato 12 gol con Raspadori, tripletta, Retegui, Chiesa e Zaniolo, con una doppietta ciascuno, un gol a testa per Pellegrini, Immobile e Locatelli.
Ora i giocatori si riposeranno un paio di giorni per poi riprendere la preparazione in vista delle finali di Nations League, dove si aggregheranno gli interisti Acerbi, Bastoni, Darmian, Dimarco e Barella, impegnati domani sera a Istanbul nella finale di Champions League. Torneranno invece a casa Baschirotto, Buongiorno, Florenzi, Gatti, Locatelli e Zaccagni.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com