Chissà cosa avrà voluto comunicare Vagnati con la sua storia sul suo profilo Instagram?

Ieri Davide Vagnati - che dopo la rescissione con la Spal, avvenuta il 30 aprile, sta aspettando che il Consiglio di Lega conceda al Torino la deroga affinché possa operate da subito per il club granata, tanto più che la Spal sembra non essere intenzionata a opporsi - sul suo profilo Instagram ha postato la pagina del calendario filosofico con la scritta: “Strade difficili spesso portano a destinazioni meravigliose”.
Forse, ovviamente si tratta solo di una supposizione, Vagnati si riferisce al suo arrivo a Torino che, dopo la separazione fra il club granata e l’ex direttore sportivo Petrachi, avverrà dopo circa un anno passando per “l’interregno” di Massimo Bava?
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com