Chievo, Castro: "Vogliamo arrivare in alto"

Il match-winner di Chievo-Torino, Lucas Castro, ha parlato della vittoria contro i granata e degli obiettivi della squadra veneta. Ecco le sue parole riprese da Tuttosport: "Ho capito subito che questo Chievo vuole arrivare in alto. Sono contento non tanto per il gol, quanto per la vittoria. Ora speriamo bene. Il mio ruolo? Ho sempre fatto il centrocampista, qui mi trovo bene coi compagni di reparto, l'importante è che tutti stiano bene, per affrontare al meglio il campionato, che sarà lungo. Personalmente spero di continuare così, che arrivino gol e vittorie. Dedica per il gol? A mia moglie e a mio figlio e alla bambina che sta che arrivare".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com