Champions League, fuochi d'artificio per non far riposare la Juve

Non è la prima volta che i supporter del team di casa si ritrovano alla vigilia di un match importante sotto l'hotel dove alloggiano gli avversari e fanno le ore piccole nel tentativo di disturbare il sonno di chi affronterà il giorno dopo i loro beniamini. I tifosi dell'Ajax, per non concedre riposo ai giocatori della Juventus in vista dell'andata dei quarti di finale di Champions, hanno addirittura portato i fuochi d'artificio. Non solo, scooter a gas aperto e clacson. Massimiliano Allegri se lo aspettava e la prende sul ridere: "Tanto i nostri giocatori non dormono mai la notte...".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com