Cerci ringrazia su Twitter

Scrive di meno rispetto a quando era a Firenze, ma Alessio Cerci ha lasciato nel pomeriggio di martedì un messaggio di ringraziamento a tutti coloro che gli hanno permesso di assaporare il gusto della Nazionale. Queste le sue parole: "Da soli si va più veloci, insieme si va più lontano". Ringrazio di cuore tutte le persone che mi hanno aiutato a realizzare questo sogno". Caro Alessio, che dire? I granata in nazionale danno lustro a tutti, è vero, magari non si è tifosi degli Azzurri, ma quando vedi un giocatore che porta la maglia granata, dopo anni di purgatorio, rende sempre orgogliosi.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com