Cercasi Belotti disperatamente

I minuti finali di Belotti giocati ieri con l’Inter sono un segnale per mercoledì: c’è bisogno di lui con il Sassuolo, i tifosi lo vogliono con Sanabria, si legge su Tuttosport.
Sul fronte rinnovo, il “Gallo” ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022, il direttore tecnico Vagnati ieri ha detto a Sky prima della gara con i nerazzurri: “In questo momento siamo concentrati sul campo, in questo momento non è il caso di parlare di un singolo perché pensiamo solo alle partite. Rinnovo? Ne parliamo. Con Andrea c’è un rapporto estremamente schietto e franco. E’ una cosa di cui stiamo discutendo sicuramente”. Però pochi giorni fa il presidente Cairo aveva negato l’esistenza di una trattativa per il rinnovo di Belotti.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com