Caso tamponi, due mesi a Lotito: la sentenza fa infuriare la Figc

I due mesi di inibizione inflitti dalla Corte di appello federale a Claudio Lotito per il 'caso tamponi' che i tifosi del Toro ricordano benissimo agita le acque nella Federcalcio che si attendeva una punizione maggiore. Come anticipa l'Ansa, la Procura Federale della Figc sarebbe sconcertata "per l’irrogazione di sanzioni incongrue e prive di afflittività a fronte di violazioni gravi dei protocolli anti-Covid consumate in uno dei periodi più difficili di pandemia nel nostro Paese”. Quando arriveranno le motivazioni di questa sentenza, la Figc deciderà se presentare o meno ricorso al Collegio di Garanzia.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com