Capozucca: "La contestazione contro Cairo? Sicuramente influirà sul Toro"
Stefano Capozucca, ex direttore sportivo di Genoa e Cagliari a Lady Radio anticipa così i tempi della partita di questa sera: "Sicuramente quello che arriverà al Franchi non sarà il Torino degli ultimi anni. Anche i risultati altalenanti, escluso l'exploit contro la Roma, ne danno testimonianza, non è certo una squadra che può garantire stabilità di prestazione. La contestazione contro Cairo? Sicuramente influirà sui risultati della squadra, la serenità del gruppo viene sicuramente turbata ed è inutile negarlo.
I calciatori non sono delle macchine, hanno una testa e percepiscono quello che gli succede attorno: con l'avvento dei social poi stanno dietro a tutto e sentono la pressione”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com