Capello sul calcio italiano: "Fermi al calcio di 15 anni fa di Guardiola"

In un'intervista concessa al Messaggero Fabio Capello ha parlato dei problemi del calcio italiano, a due giorni dalla cocente eliminazione ai playoff contro la Macedonia del Nord. Queste le sue dichiarazioni, riportate anche da TuttoMercatoWeb.com: "Siamo fermi a 15 anni fa, al calcio di Guardiola a Barcellona. Nel frattempo Guardiola si è evoluto e propone oggi un altro calcio. Io dico che bisogna guardare alla Germania e a Klopp. Riconquista del pallone e ripartenza veloce. Credo sia quello il modello da seguire. La Spagna è un unicum: hanno una tecnica individuale straordinaria, oggi per noi impensabile".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com