Capello a Il Messaggero: "Italia tra le prime quattro. Wembley è uno stadio unico"

Italia tra le prime quattro. Wembley è uno stadio unico". Queste le parole di Fabio Capello a Il Messaggero nell'edizione odierna sugli Azzurri. per Capello possiamo fare bene: "Possiamo arrivare tra le prime quattro. Poi, se continuano così, chissà, anche più avanti. E' tutto da vedere.
La Germania sta ora riprendendosi e comunque sai che arriva sempre in fondo, la Francia è solidissima, difficile da affrontare, ha forza e qualità. L'Inghilterra è forte davanti, ma a centrocampo ha qualche problema che noi non abbiamo. Mi è piaciuta all'esordio, mi ha deluso la seconda. Ma ci può stare. Più vai avanti e più incontri grandi squadre, che magari sono tecnicamente alla portata dell'Italia, però hanno più esperienza".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com