Cannavaro contro la ripartenza: "Assurdo giocare, in Cina si riprenderà ad ottobre"

L'ex capitano della Nazionale Fabio Cannavaro, campione del mondo nel 2006, ha espresso le sue perplessità sulla ripartenza della A e di altri campionati europei a "Direzione Mattino", sul Mattino.it. Queste le dichiarazioni in merito di Cannavaro, riportate anche da TuttoMercatoWeb.com: "Qui in Cina il campionato dovrebbe riprendere ad ottobre, mi sembra assurdo che in Germania si giochi ed in Italia quasi. Stiamo parlando di rispetto della vita delle persone".
L'attuale allenatore del Guangzhou ha poi parlato anche degli stipendi dei giocatori: "In Cina la federazione ha proposto un taglio del 50%sui compensi negli ultimi tre mesi. Il problema non è questo perchè i calciatori rappresentano la parte migliore del calcio".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com