Cambio di gerarchia per la porta granata

Il Torino può permettersi due portieri titolari grazie al ritorno di Jean François Gillet, che si è riappropriato della sua porta dopo aver scontato più di un anno di sosta per squalifica. Tuttavia non si può nemmeno dimenticare la grande stagione che ha fatto l'anno scorso Daniele Padelli, all'esordio in serie A. Ora, secondo quanto ha riportato La Stampa, Ventura intende dare chance ad entrambi, considerando che il Torino ha molti impegni, compresi tra campionato e Europe League. Ma cambieranno le gerarchie, nel senso che Padelli sarà il portiere di Coppa mentre Gillet parerà nel campionato italiano.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com