Cairo: "Vogliamo fare l'impresa! E lo stadio ci spingerà"

A pochi minuti dal fischio di inizio della sfida contro lo Zenit, il presidente del Torino, Urbano Cairo ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco le sue dichiarazioni: "Abbiamo questo risultato da recuperare, purtroppo l'andata ci penalizza a causa dell'espulsione che ha complicato la nostra gara. Serve qualcosa di speciale, speriamo che i giocatori siano carichi per tentare l'impresa.
Siamo prudenti, speriamo di fare cose belle dopo aver fatto un po' di turnover con la Lazio. Tifosi? Apprezzano quello che stiamo facendo e cercano di spingerci, abbiamo fatto bene in Europa League e proveremo a fare un ulteriore passo avanti. Vogliamo fare l'impresa, siamo qui per questo e lo stadio ci spingerà".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com