Cairo smentisce di voler vendere La7

Gli ascolti sono leggermente in calo a La7, ma questo non sconvolge Urbano Cairo che smentisce voci di vendita della sua televisione. La rete è solida, fa profitti e non ha debiti. Piuttosto Cairo lancia una proposta verso la Rai, togliergli gli spot considerando che sfrutta l'abbonamento dei cittadini.
"Un'azienda come la Rai, che parte da una base di 1,6-1,7 miliardi rappresentati dal canone, ossia 15 volte i ricavi di La7, non dovrebbe avere più pubblicità sui suoi canali. Lo squilibrio che si verrebbe a creare sul mercato è evidente, perché io con La7 vivo solo di spot e a volte faccio più servizio pubblico di loro". Ben detto. Dovremmo essere noi cittadini a fare una richiesta del genere.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com