Cairo: "Siamo in ballo e dobbiamo ballare"

Il presidente granata Urbano Cairo ha incontrato i media dopo la vittoria contro l'Udinese. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale granata: "Sono orgoglioso di questa squadra. Ora che siamo in ballo dobbiamo ballare. Avevo parlato di un mini torneo da disputare e lo stiamo facendo alla grande. Ora è il momento di rimanere concentrati: abbiamo una grande occasione, ma preferisco non parlare ancora di Europa, è presto".
Sulla commemorazione del 4 maggio a Superga, Cairo crede nello spostamento da parte della Lega, questione che dovrebbe essere discussa domani nell'Assemblea: "Sono fiducioso che la partita con il Chievo venga spostata: so che anche il sindaco Fassino ha fatto richiesta e domani la Lega deciderà".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com