Cairo sarebbe ancora più preoccupato dopo il giocatore contagiato

08.05.2020 15:34 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Cairo sarebbe ancora più preoccupato dopo il giocatore contagiato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Torino non è l'unica squadra ad avere un giocatore contagiato, ma ci sono anche la Fiorentina, che ha contato addirittura sei elementi trovati positivi al Covid-19, tre giocatori e tre dello staff, così la Sampdoria, con tre calciatori. Nessuno al momento ha reso noto le generalità dei contagiati.

Per quanto riguarda il granata si dice che sia un italiano, titolare della prima squadra e non un portiere, un po' poco per trarre delle conclusioni. Ma quello che si può dire è che il presidente Cairo, secondo Gazzetta.it, sarebbe più che perplesso a riprendere nuovamente la stagione, visto che era tra coloro, come Cellino del Brescia, che avrebbero voluto chiudere il campionato e riprendere più avanti la nuova stagione.

Con questa novità in casa Toro salgono sicuramente i dubbi di Cario sull'effettiva ripresa della serie A, anche se tutte le indicazioni danno quasi per certo che il campionato ripartirà. Poi ci sarà da verificare se potrà essere portato a termine. Tutto dipenderà dal numero dei contagi.