Cairo replica a Vrenna

Guerra di nervi tra Torino e Crotone prima che la sfida passi al campo sabato prossimo. Urbano Cairo ha prontamente risposto alle accuse di Gianni Vrenna, patron del Crotone, che continua a ribadire che Gabionetta è un giocatore del Crotone e che il Torino non ha agito nel modo migliore accaparrandosi il giocatore. Cairo dalle pagine della Gazzetta dello Sport ha detto “Noi abbiamo interpellato il Crotone la scorsa estate, poi l’operazione non è stata fatta. Ora ci rimettiamo alle autorità competenti, non polemizzo con il Crotone, mi spiace che abbiano questa sensazione. Se ci avessero detto che era loro, li avremmo sentiti”.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com