Cairo: "La palla comincia a frullare"

Ora che è certo che il Toro sa espugnare ogni campo, Cairo non teme più la scaramanzia di starsene a casa in trasferta e si gode finalmente un Toro vincente. Queste le sue parole al termine del match di Verona: "E' stata una bella vittoria, ottenuta su un campo difficile. Ora è però importante restare concentrati e con i piedi per terra: il campionato di serie B è molto lungo e complesso e ci sono molte squadre che giocano un buon calcio, non sarà semplice".
Poi fa suo un termine molto caro a Ventura: "Abbiamo un buon impianto di gioco che prescinde dagli interpreti e questo è positivo. La palla sta iniziando a frullare e frullerà sempre di più".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com