Cairo farà di tutto per trattenere Cerci e Immobile

Insieme valgono un capitale, circa trenta milioni di euro, tuttavia Cairo, al massimo della popolarità nell'ambiente granata, farà di tutto per accontentare Ventura e i tifosi trattenendo Immobile e Cerci. Nel caso in cui arrivasse una richiesta irrinunciabile il presidente granata punta ad avere pronte le alternative, come ha fatto intendere anche Ventura nel post match di domenica contro il Genoa.
"Il Torino, nel caso, dovrà rimpiazzarli con due altrettanto forti e pianificare significa avere le alternative pronte", ha detto Cairo al Tuttosport. Non è più una novità che il Borussia Dortmund sia interessato all'attuale capocannoniere della serie A, mentre Atletico di Madrid e club inglesi stanno seguendo l'ala di Valmontone.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com