Cairo e la scaramanzia, ma sogna il colpaccio

Urbano Cairo, nella conferenza stampa di annuncio del rinnovo contrattuale di Maurizio Crozza a La7, non ha potuto esimersi dal parlare della sfida contro l'Inter di domenica sera. Il presidente granata non vuole fare pronostici: "Non ne faccio perché sono scaramantico. So che sarà una partita difficile perché l'Inter sta giocando un buon calcio e ha fatto un buon inizio di campionato. Noi ci metteremo come al solito tanta determinazione". Cairo ha poi aggiunto: "Si tratta di una grande sfida e perchè probabilmente ci sarà il tutto esaurito, ben sapendo che l'incontro durerà fino al novantacinquesimo".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com