Cairo conferma Lerda

La sconfitta di Vicenza torna a far vacillare la panchina di Lerda? Niente affatto, si prosegue con il mister cuneese, nonostante il Torino abbia perso sei punti nelle ultime due partite. Il Toro non ha demeritato al Menti, battuto solo da un calcio di rigore realizzato dall'ex Abbruscato. Pesa il clamoroso palo colpito da Bianchi alla mezzora del secondo tempo. Insomma, salvo ripensamenti notturni, Lerda rimane al suo posto. Il Vicenza ha raggiunto il Torino a 41 punti, con una partita da recuperare. Ora sotto con il Livorno, che si trova ad un solo punto dai granata, a quota 40.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com