Cairo: "Belotti? Capitano e trascinatore. Sirigu? Ha fatto mirabilie"

Sempre all'evento "AWords" organizzato dalla Lega serie A all'Ara Pacis di Roma, Cairo si sofferma sui protagonista della stagione granata: "Belotti? Mai avuta la tentazione di cederlo, avrei accettato dei valori molto minori della sua clausola e mi ero impegnato con la piazza a non cederlo. Ha avuto una stagione difficile l'anno scorso, nel girone di ritorno di questo è tornato il Belotti del primo anno.
Ha una grande voglia di fare bene, si è comportato benissimo come capitano e trascinatore, direi bene. Sirigu? Ha fatto mirabilie, ha battuto il record di Castellini, ma oltre a lui abbiamo una squadra davvero ben assortita e in tanti hanno fatto bene, questo ci ha portato a fare i 60 punti che abbiamo in classifica".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com