Cagni a TMW: "La A deve provare a ripartire. I ritiri dovevano iniziare 15 giorni fa"

Gigi Cagni, ex allenatore di diversi club tra cui Piacenza, Empoli e Sampdoria, è intervenuto a TMW Radio, esprimendosi in modo favorevole sulla ripresa della Serie A. Queste le sue dichiarazioni: "Ho sempre detto che bisognava andare in ritiro almeno 15 giorni fa. I contagi dei giocatori sono avvenuti in casa. La Serie A doveva essere già partita per quanto riguarda la preparazione, in luoghi asettici dove si può essere sicuri. Bisogna ripartire per fare almeno la parte atletica, senza la parte tattica. Poi una volta ripreso, si sarebbe deciso se ricominciare o meno i campionati. Lo dico da tempo, la Serie A deve quantomeno provare a ripartire".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com