Burdisso: "Sono contento della fiducia del mister e siamo ancora in corsa per l'Europa"

Nicolas Burdisso, ha parlato a margine dell'evento Charity Dinner Gala "Un sorriso per Pupi". Queste le sue parole raccolte da TMW Radio: "Non è il momento di fare i conti, stiamo lottando in questo campionato e lavoreremo per migliorare. Siamo in corsa per l'Europa e sono convinto che sarà un bel campionato, molto equilibrato. Ho convinto Mihajlovic a darmi spazio attraverso le prestazioni, questa è una grande sfida per me e sono felice che l'allenatore mi dia fiducia.
C'è tanto entusiasmo in casa Torino, adesso abbiamo Lazio e Napoli e saranno due sfide fondamentali per noi. L'Inter? Penso possa vincere a Torino, è in testa alla classifica e lotterà per lo Scudetto fino alla fine".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com