Buoni ricordi per Nicola ad Udine, nonostante l'esonero

Solo cinque mesi sulla panchina dell'Udinese per Davide Nicola, che sabato incontrerà il suo passato al Friuli. Sulla panchina bianconera Nicola è stato per 15 match, con una media punti di 1,4. Nonostante l'esonero e non aver concluso la sua stagione con la squadra friulana, Nicola ha vissuto comunque una buona esperienza in quel di Udine, dove si è fatto rispettare e ha avuto buoni rapporti con tutti.
Nicola era subentrato ol 13 novembre 2018 a Julio Velázquez che era stato esonerato. A sua volta il tecnico piemontese fu allontanato dalla panchina dei bianconeri il 20 marzo 2019. L'Udinese comunque si salvò.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com